lunedì 18 ottobre 2021

RIPROGRAMMARE LE PROPRIE SCELTE

Il lunedì parto sempre piena di energia, bella carica e riesco a fare tutto nonostante la brutta serata di Cristiano che ora sembra essersi calmato.
La passeggiata è diventata una priorità su tutto e avrei anche mangiato bene, salvo che la brutta serata di Cri probabilmente è dovuta a un pranzo e cena salutari, mica gli viene mal di pancia con la Nutella, no, con il radicchio sì e pensare che non mangio insalata.
Come vi dicevo qualche giorno fa, è tempo di cambiamenti, la maggior parte dei ragazzi che seguivo riescono a fare da soli per il momento e questo mi rende felice e alza anche la mia autostima perché significa che qualcosa di buono ho fatto e così mi ritrovo a riprogrammare il lavoro, non che mi dispiaccia, anzi è una delle cose che più mi piacciono di quello che faccio. Beh il centro 'AllegraMente' mi aspetta e anche le scuole e per il resto penso sia un segnale di dedicare il tempo alla scrittura. Anche fuori dal lavoro i miei impegni stanno cambiando e anche se mi dispiace parecchio, forse è giusto così. È tempo di scegliere la via giusta e percorrerla fino in fondo impegnandosi al massimo, insomma devo lottare quello che so essere un mio difetto e ciò che non voglio che le ragazze facciano. 

Nessun commento:

Posta un commento