giovedì 21 ottobre 2021

PESSIMISMO COSMICO E BUROCRAZIA!

Ho messo le scarpe da ginnastica per fare il giro della casa: sono uscita dalla porta del salotto e rientrata per quella della cucina, il tutto con Cristiano che per fortuna non capisce. Io ci avevo provato, dopo due incazzature burocratiche dovute a una mail e a una telefonata; dopo aver sprecato 1 ora nel nulla cosmico e maledicendo le mie scelte lavorative, non volevo buttarmi nel cibo e nemmeno andando in libreria, visto che libri ne ho ancora parecchi, mi ero fatta forza per andare in passeggiata: pioveva. Allora ditelo che non devo dimagrire! Forse è meglio se scarico un app per meditare, dovrebbe funzionare. A proposito lunedì comincio yoga con Cristiano.
Torniamo a oggi, dopo questa dose di pessimismo cosmico in cui mi sento un po' una cacchetta che non porta a termine nulla (notare il gergo da mamma meno volgare), ho cominciato a pensare a nuovi progetti o meglio sempre gli stessi che sono lì in un cassetto della mente senza uscirne e sto vedendo come pubblicizzare il libro e far rivivere il canale youtube e le mie mille pagine (forse troppe). Non vi anticipo altro, anche perché non c'è altro da anticipare. Ah, se avete kindle unlimited il mio libro è gratis e se volete pubblicizzarlo, vi assicuro che non mi offendo e non vi denuncio perché ledete la mia privacy. 

Nessun commento:

Posta un commento