mercoledì 13 ottobre 2021

IN ATTESA DEL RISULTATO

Giornata di attesa del risultato del tampone di Adele, quello di fine quarantena e... Stiamo ancora aspettando,  è un po' snervante lo ammetto ed oggi è un giornata positiva: pulizie, dolci, ordine, passeggiata, sono riuscita a fare tutto. Anche con il cibo è andata abbastanza bene, non ho mangiato a dismisura. Insomma tutto positivo fino all'ora di cena: il risultato non si vede, Michele torna tardissimo, Agata si stava per addormentare, l'ho tenuta sveglia così ha dimostrato tutta la sua contrarietà, Cristiano si sveglia nel momento in cui devo finire di preparare la cena e mangiare. Michele torna: cellulare e ora dorme e io che vorrei pure parlarci, Maddalena che si lamenta perché non le preparo i profumi per il raffreddore, mi alzo con Cristiano che allatta, preparo e torno ad essere sommersa dai figli. Pausa, datemi una pausa. Adesso vado a scrivere su 'io e il mio c di marito' così mi sfogo.

Nessun commento:

Posta un commento