mercoledì 6 ottobre 2021

DAD GIORNATA 1

Altro che dieta, mi sono data ai carboidrati e a causa della dad non sono andata a camminare neanche oggi. Finalmente abbiamo saputo come andrà a finire e sarà ancora lunga, quindi respiro, respiro. Dentro, fuori, inspiro, espiro. Ho già detto che odio la dad? Ho già detto che non va bene per le mie figlie? Credo di sì e oggi, nei milioni di giri dentro e fuori della camera ne ho avuto la certezza. Senza contare il nulla cosmico di cui è fatta la giornata di Adele. Mica si inventa qualcosa da fare, no, lei viaggerebbe tra tablet, tv e cellulare e per il resto vegeta, ma non glielo lascio fare, oggi abbiamo Provato con l'uncinetto ma non c'è stato verso. Non demordo però, domani si inventerà qualcosa oppure la faccio pulire e alla fine si inventerà qualche gioco.
In compenso Agata si è addormentata alle 18.40 (si è svegliata alle 21 ed è ancora sveglia) e speriamo duri fino a domani mattina e se si sveglia presto meglio visto che deve abbandonare la camera prima che l'altra inizi la dad, come stamattina quando lei ancora dormiva e invece Cristiano era sveglio. Per fortuna ieri avevo chiesto alla nonna di arrivare prima delle 8 per gestire i piccoli mentre io mi davo all'informatica. Diciamo che Cristiano ha la fantastica capacità di svegliarsi quando dà più problemi, tipo a pranzo e cena. Ecco, potrei pensare che lo fa per farmi dimagrire, ma in realtà dovrebbe sapere che così fa peggio, magno a salti e di più... Certo mica può capire già la psicologia mamma+cibo e forse non la capirà mai, faccio fatica io.

Nessun commento:

Posta un commento