sabato 2 ottobre 2021

GUARDARE IL POSITIVO

Il papà stasera è via e io mi sto pee addormentare, ma il resto della ciurma non ha la minima intenzione di dormire, anzi Cristiano è pure un po' incazzato perché oggi ha dormito un bel po' e poi soffre di 'troppo pieno' (dicitura che ho inventato io e quindi per niente medica) ossia mangia troppo e poi fatica a fare cacca però svomitazza alla grande soprattutto addosso alla mamma , come spiegava stamattina Adele a un'amichetta. Eravamo al matrimonio della loro maestra, dove mi sono intrattenuta a chiacchierare con un'altra mamma che conoscevo di vista o poco più. Devo dire che è stato un confronto molto interessante che mi ha fatto notare che io tenderei a lamentarmi un po' troppo (beh su certe cose ho ragione) ma su altre dovrei vedere gli aspetti positivi. Per esempio: è vero che sono stanca, ma oggi sono riuscita a fare un sacco di cose per la festa di domani senza dolori da qualche parte. Potrei notare che il rotolo della pellicola è caduto nella oentola con la purea di zucca, invece sottolineo che è accaduto mentre con Agata preparavo le focacce. Adele sta lavando Agata e la sta preparando per dormire mentre Maddalena suona e intrattiene Cristiano che oggi dormendo mi ha permesso di far da mangiare. È vero che non uso il pc e non scrivo praticamente da maggio, ma qui il blog è saltato pochissime volte e ha sempre più lettori (anzi se volete condividere e farlo leggere ad altri ben venga) quindi perché lamentarmi?
In foto due aiutanti di oggi mentre Adele era a uno stage alla scuola di danza, la quale si è unita per alcune attività con la scuola di musica e una di teatro e così fanno un sacco di cose bellissime. Sono proprio bravi a organizzare e impegnarsi. 
Aspetti positivi: in questa foto non si vede la pancia. 

Nessun commento:

Posta un commento