martedì 5 ottobre 2021

TORNIAMO IN DAD

Tre settimane dall'inizio della scuola e stiamo già tornando in Dad, so che c'è a chi è andata peggio ed era già al pc dopo qualche giorno di scuola, ma io non la sopporto proprio. Le mie figlie pensano di essere in vacanza, ma guardiamo il lato positivo, Adele è negativa e probabilmente torneranno a scuola nella bolla dopo domani (o almeno penso sia così perché informazioni ufficiali non ne abbiamo, solo stasera abbiamo saputo, direttamente dalle maestre, cosa sarebbe successo domani). Stamattina Adele si è fatta l'ennesimo tampone, ormai tra tutti abbiamo perso il conto, sappiamo solo che quello che ne ha di più è Michele.
Torniamo però a osservare gli aspetti positivi della giornata: ho mantenuto le promesse relative alle pulizie di casa e sono perfettamente in linea con il programma. Niente passeggiata ma tra la figlia che è andata con la nonna a fare il tampone e la pioggia non ho neanche provato a partire, vedremo domani, magari un giretto piccolo. Altra decisione, devo trovare la fascia post parto per aiutare l'uterona rientrare, ormai la ferita è quasi a posto e quindi posso provare. Per il resto le giornate e sono contenta perché leggo parecchio se Cristiano decide come stanotte e oggi di dormire poco anche se non ne ho capito il motivo. 
In foto il risveglio stamattina in camera delle tate. 

Nessun commento:

Posta un commento