sabato 30 ottobre 2021

NUOVi ARRIVI IN ISOLAMENTO

È arrivata una nuova inquilina in isolamento: Agata ha la febbre da oggi pomeriggio e stasera è andata a fare il tampon, attendiamo il verdetto ma intanto ce la siamo portata in camera così la seguiamo anche se è bella attiva nonostante tutto, anzi è anche più serena. Chissà forse il corpo ha risposto a un bisogno della menta, ossia di stare con la mamma. Adele all'inizio era un po' persa, d'altro canto si è occupata lei in toto della sorella in questi giorni, poi ha capito la libertà e stasera le due grandi si sono messe pure davanti allo schermo insieme a riguardare LOL e le sentivamo chiacchierare e ridere.
Io ho scoperto di aver perso l'olfatto, magari è già da un po' di giorni visto che non ci ho pensato, ma ora che ho il naso praticamente libero me ne sono resa conto. Il gusto invece permane, ho appena provato con un marshmallow. A Michele invece sta tornano l'olfatto, stasera mi sono riempita di creme perché tanto lui non le sente e invece se n'è accorto. Dovete sapere che lui odia qualsiasi profumo chimico e quindi si lamenta appena metto una crema corpo, perfino i saponi per lavarsi e quelli per la biancheria sono senza odore qui, ma stasera ero tranquilla e invece che sfiga, gli sta già tornando.
Anche oggi grazie a chi ci ha portato i biscotti e la torta e a chi ci ha fatto altre ottime proposte per aiutarci.
Ah, ultima cosa, Michele sta dimagrendo un sacco, ma anche io, la distanza dalla cucina aiuta parecchio.
Nella foto manca Cristiano perché stava già dormendo sul suo lettino. 

Nessun commento:

Posta un commento