venerdì 21 maggio 2021

ZUCCHERI

Curva glicemica che come le altre volte non mi ha creato nessun fastidio se non l'attesa di due ore su una sedia scomoda. Questa volta è stata una curva utile, stamattina per la prima volta non mi sentivo fiacca, come gli altri giorni, nonostante la sveglia un'ora prima del solito e la mancanza della colazione. Ne scaturisce che alla mattina ho bisogno di zuccheri, a proposito, ho già i risultati ed è tutto ok. Io l'avevo detto al ginecologo che i kg buttati su erano frutto della bocca e non di patologie. Prima comunque ho visto il mio riflesso ed effettivamente si stanno inciccionendo troppo le cosce. Domani mattina dovrei pesarmi e vediamo quale sarà il trauma, poi mi rifarò andando a vedere il giro, sono sempre per la teoria che una persona dovrebbe calare anche guardando gli altri che fanno sport, sarebbe più giusto. 
In foto la mia faccia mascherata in attesa, a proposito, a rendere più pesanti le due ore ci si mette pure la mascherina: un vero e proprio supplizio. 

Nessun commento:

Posta un commento