giovedì 13 maggio 2021

IL CEL CHE NON FUNZIONA

Negli alti e bassi del mio lavoro, oggi è stato un basso con tante assenze ma ho usato il tempo per sistemare dei testi che avevo scritto. Poi quella che sembrava una giornata calma è diventata caotica: avevo un appuntamento con una persona che avevo sentito solo via Instagram (non era un amante, ma per un regalo e quindi per ora non posso dirvi altro) , arrivata al punto d'incontro scopro che internet nel telefono non funziona perché ho finito il credito. Qui ci sta un resoconto del perché il mio telefono non andava: allora la settimana scorsa ho accettata un'offerta prova che doveva essere gratuita, ma evidentemente non lo è, domani controllo e fulmino la commessa del negozio che me l' ha proposto. Tornando a oggi, mi trovo in questo parcheggio senza la possibilità di sentire questo tizio, di cui non conosco né il nome né il numero. Cerco di farmi fare una ricarica da Michele ma la banca non gliela lascia fare, ah perché in tutto ciò riuscivo a comunicare con whatsapp, ma non chiedetemi perché. Passo a Maddalena, le dico di entrare nel  Mio account Instagram per scrivere al Tizio, dal cel non riesce, nel frattempo mi faccio SOS ricarica ma internet continua a non funzionare. A casa Maddalena si sposta sul mio pc, ma io vedo un tipo in auto che aspetta, lui guarda me, io lui e sì era lui. Esco sotto l'ombrello e prendo quello che mi dà, che detta così sembra uno scambio illegale ma non lo è. Anzi questo ragazzo fa cose bellissime e giuro che ve lo dirò appena avrò consegnato il regalo. Dovrete avere ancora un po' di pazienza. Il resto della giornata è stato una dolorosa ceretta e una serata gioco che risolve tutto tranne il mal di schiena, quello me lo tengo. Domani vi racconto come è andata con Vodafone.
In foto sempre repertorio dal mare. 

Nessun commento:

Posta un commento