domenica 9 maggio 2021

IL PIACERE

Mi scuso per la mia assenza di ieri sera ma ero stanchissima e con un lieve mal di testa. Non ce l'ho proprio fatta a scrivere.
In compenso oggi è iniziata nel migliore dei modi, ho preferito la colazione in solitudine al dormire mezz'ora in più. 
Il piacere assoluto, totale, 3 figlie che dormivano, Michele fuori con mio papà che sistemavano la tettoia e io sola e beata con la mia colazione, solo qualche calcio dalla pancia, giusto per ricordarmi che pace sì ma non troppa, in fin dei conti sono quasi 4 quindi la calma totale è impossibile.
Dopo anni ho pure fatto un pollo arrosto, insomma eventi di portata mondiale, non so come mai non mi chiamino ancora i Giornali per un'intervista.
Nel pomeriggio mi sono dedicata al Giardinaggio in canotta e pantaloni corti, si stava benissimo. Finalmente! Peccato che durerà poco.
Ah, tornando a un discorso di qualche giorno fa, sulla memoria dei miei familiari per le feste di questi giorni: tutte le figlie si sono dimenticate la festa della mamma, marito compreso, per fortuna so che si ricordano del compleanno. Almeno quello.
In foto io in momento giardinaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento