martedì 11 maggio 2021

TANTI AUGURI A ME

Una giornata al mare che, anche se non c'era il sole dei giorni scorsi, si è rivelata magnifica. L'acqua era parecchio fredda ma io  e Agata i piedi ce li abbiaml messi comunque. Un pranzo di pesce, un aperitivo da un amico, una pizza anche con le figlie rimaste a casa per la Scuola e la torta con nonni e zii (delle bimbe) e un pacco amazon che mi aspettava a casa. Una sorpresa bellissima: un quaderno con la copertina in pelle e la carta reciclata e il regalo di Maddalena. Diciamolo si sono dimenticate della festa della mamma ma per il compleanno hanno recuperato alla grande. Tantissimi auguri e una mail che mi informava che il primo racconto che ho scritto per un concorso finirà in un'antologia. Mi stavo dimenticando, a Caorle, ho trovato un sasso disegnato: un'altra piccola grande sorpresa di oggi. Piccole cose che hanno reso la giornata speciale o almeno come piace a me.

Nessun commento:

Posta un commento