lunedì 3 maggio 2021

COME GLIELO DICO?

Dei regali di compleanno e delle ricorrenze mi occupo io: le ricordo alle bimbe, compro i regali, organizzo le feste ecc.
Ora domenica è la festa della mamma, martedì della prossima settimana (l'11)è il mio compleanno, come glielo ricordo? 
Normalmente mi auto organizzo la festa, regali in casa neanche mezzo (non parlo dei miei genitori, loro fanno tutto, parlo proprio di casa mia) ma non so se questa volta ho voglia di organizzare, però non so mi piacerebbe si ricordassero di fare qualcosa in più di dirmi auguri, come posso fare?
Utilizzo mia mamma per ricordarglielo? 
Lascio dei post it in giro?
Mando messaggi facendo finta di aver sbagliato destinatario? 
Confido che almeno Maddalena legga il blog o che Michele sia incuriosito dal titolo e lo legga? (non lo fa, al massimo mi chiede cosa significa il titolo, io tergiverso e lui, dato che è maschio lascia perdere. Una donna andrebbe a leggere per la curiosità)
Altre idee?
Stasera Michele si è portato Agata a una riunione e finalmente mi rilasso mezz'ora e farò una doccia che abbia un senso! Mi sembra un miracolo.
In foto prove di video per sponsorizzare con i piani alti, l'attività di didattica ludica. 

Nessun commento:

Posta un commento