mercoledì 19 maggio 2021

LE GRANDI SCOPERTE

In un colpo solo ho imparato a usare il clima, i tergicristalli e i fanali dell'auto nuova e ho pure scoperto che non ha il coperchio della benzina dalla stessa parte della Bravo. Mi sentivo praticamente un genio, poi Maddalena mi scrive che ci siamo dimenticate dell'incontro di catechismo e così sono tornata con i piedi per terra. Non c'è verso quest'anno mi dimentico gli impegni, questa storia che vanno e vengono e si alternano mi manda totalmente in confusione.
Ora qui siamo alle prese con i telefilm da teen, una figlia che si è addormentata nel tempo in cui sono andata in cucina a girare gli spiedini e così domani sarà sveglia e attiva alle 6, sicuro!
Intanto il divano basta sempre meno, mi sa che si avvicina sempre più il momento di cambiarlo, anche perché qualcuno facendo salti mortali (nel vero e proprio senso della parola) l'ha sfondato.
Il grande evento della serata è Michele che ha rinunciato a una riunione. 
In foto sorelle al lavoro, volevo dirvi che i poster vanno ancora di moda. 

Nessun commento:

Posta un commento