martedì 25 maggio 2021

EMOZIONI

Martedì denso di emozioni, sono arrivati i primi libri cartacei a delle amiche e a me sale l'ansia, perché? Perché io sono una persona tendenzialmente catastrofica, tra l'altro abbiamo parlato proprio di questo a un incontro sugli adolescenti a cui ho appena finito di partecipare. Oggi, siccome so che alle prime stroncature avrò un blocco dello Scrittore, mi sono rimessa a scrivere l'inizio di un altro romanzo, di cui mi pare di avervi accennato (ma la mia memoria ultimamente ha qualche problema... Più di qualche) che sarà un giallo, almeno in teoria visto che quello appena uscito doveva essere 'di formazione' ed è diventato un rosa, questo forse diventerà un horror. Vedremo, intanto è partito.
Stasera doppio incontro on line, prima il corso per diventare ludotecaria (salvo non avere una ludoteca, magari farò una ludocasa) poi quello sugli adolescenti, per fortuna che il mal di testa che era comparso poi è scomparso. Mi sa che era arrivato perché oggi con delle amiche abbiamo parlato di lavori e partita iva e il mio corpo ogni tanto rifiuta questi pensieri. Io e i pensieri sui guadagni non andiamo molto d'accordo, un po' come il mio corpo con l'attività fisica, ci sono cose che proprio non vengono tollerate. 
L'immagine è una foto fatta da Agata. 

Nessun commento:

Posta un commento