martedì 4 maggio 2021

QUANDO TI OBBLIGANO

Oggi visita dal ginecologo ed è andata come previsto: tutto bene tranne il peso, quello ha detto proprio: malissimo. Come se non lo sapessi! Mi ha intimato di andare a camminare e così oggi finite le ripetizioni, piegata la biancheria e aspettato che non piovesse più, sono partita. Il martedì farò così, negli altri giorni con il supporto di nonna e marito andrò di mattina o sera così porto anche Agata e loro la rincorrono. Lo spirito ribelle che è in lei le vieta assolutamente di restare sul passeggino, i kg che sono in me mi impediscono di correrle dietro. Non so quanto nonna e papà ringrazino, ma qui si deve. Mi sono anche guadagnata la curva glicemica, che io speravo di saltare, ma gli anni e i kg vincono sulle mie speranze. Ecco perché i figli si fanno da giovani e non da vecchie, meno rogne. Ora comincia una stretta ufficiale anche al cibo superfluo, tipo il pane e i dolci. Questa cosa sarà complessa, molto complessa ma sono solo 4 mesi estivi.

Nessun commento:

Posta un commento