lunedì 24 maggio 2021

TELEGRAM

Ho scaricato telegram, uno dei pochi social che mi mancavano... Sono già entrata nel mood ricerca di canali, poi so già che passerò alla creazione di canali, lo so. L'ansia da primo libro continua, anzi è maggiore visto che mi arrivano i messaggi di chi lo sta acquistando.
Visto che ho cambiato degli orari di ripetizioni, oggi avrei dovuto cominciare ad andare a camminare di pomeriggio: diluvia! So che per il bene del mio giro fianchi sarei dovuta andare comunque, ma vince il cervello, lui ha detto no elencando un sacco di motivazioni per le quali camminare con la pioggia sarebbe stato un errore. Il mio cervello è molto bravo a produrre scuse se si tratta di contrastare l'attività fisica.
Sto invece insegnando ad Agata cose fondamentali per la vita, tipo cos'è una scoreggia liquida, la cosa l'ha divertita molto. Sono concetti molto educativi.
In foto l'arrivo di un pacco, ma vi spiego la scena: sono in bagno, suona il campanello, dico ad Adele di aprire e lei comincia a gorgeggiare felice: 'è un pacco, è ub pacco' con di seguito la piccola che le faceva l'eco e in 2 secondi erano entrambe attorno alla scatola. Le ho rovinate, il contenuto tra l'altro era di Maddalena, perciò non ci hanno neanche guadagnato nulla. 

Nessun commento:

Posta un commento