giovedì 20 maggio 2021

PROBLEMI CON LA TECNOLOGIA

Io e la tecnologia talvolta non andiamo d'accordo, soprattutto quando devo impaginare un libro per pubblicarlo, alla fine l'ho lasciato in bozze e domani lo riprenderò in mano. Nervosismo al massimo, anche perché devo sempre fare le mie cose mentre ne sto facendo altre e quindi non è che sia proprio concentrata. Domani mattina ho la curva e ieri mi era presa l'ansia anche se non so bene perché, visto che l'ho già fatta e senza grossi problemi, domani poi mi sono pure autoinvitata dai nonni per il pranzo.
Chissà cosa mi passa per la testa.
Non ci sono molte altre cose da raccontare di oggi, stamattina io e Agata abbiamo fatto la spesa, che è già strano perché le rare volte che vado al supermercato, preferisco essere sola. Dai, però è stata buona.

Nessun commento:

Posta un commento