venerdì 7 maggio 2021

LA CONVINZIONE

Partiamo dalla foto visto che è un mio tema ricorrente in questa settimana. La faccia è quella di una che non ha la minima voglia di andare a camminare, ma domani è sabato e ci si pesa, ma soprattutto non sono andata ieri e quindi l'ho fatto oggi nonostante avessi anche la ginnastica. Sono partita svogliata ma decisa e mi sono sentita subito come quegli automezzi da cava, quelli con i cingolati che provano pure ad andarw veloci per strada, ma sono piantati al terreno. Mettono la quinta ma non corrono, formano code e imprecazioni in chi li becca. Ecco, io mi sentivo uguale, ho provato a metterci pure energia ma niente, ma tartaruga sarebbe stata più veloce di me. La camminata di prevista mezz'ora quindi è durata 40 minuti, a cui quindi è seguita una doccia da record perché dovevo iniziare a lavorare.
Stasera ho fatto le patate fritte e ne ho mangiato 5, veramente, non per dire. Fuori pasto solo frutta e frutta secca.
Domani spero di ricordarmi di passare sulla bilancia, perché ho l'ultima lezione a scuola e sarò di corsa, come sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento