sabato 20 febbraio 2021

PRANZO A DUE

Sono sveglia dalle 6.30 perché Agata ha deciso che non le interessava doemire di più. Sono riuscita a trattenerla a letto fino alle 7.20 ma poi è passata da 'andiamo giù' a 'colasione' e aveva fame. Ho ceduto e siamo andate a far colazione. Effettivamente aveva fame, che ha mantenuto tutta la giornata, soprattutto a pranzo dai nonni, mentre io e il papà festeggiavamo il San Valentino in ritardo.
Tutte le incazzature della settimana scorsa sembrano essere servite e mi ero pure sentita in colpa perché ha un periodo un po' intenso e teso e mi ci ero messa pure io. Pranzo andato molto bene senza qualcuno che chiama, interviene, parla, si agita, litiga. Ogni tanto serve per ricaricare le energie e poi ho recuperato una fugassa casereccia! A proposito, la prova peso è stata terribile, continuo a crescere e mi sta pure uscendo un herpes sulla punta del naso, sì proprio sulla punta. Maledetto. Per fortuna è stata una bellissima giornata che si è conclusa giocando con amici. Se non siete appassionati di giochi da tavolo, iniziate, è un mondo fantastico. 
Ah, sono anche tornata a fare la pizza dopo tantissimo tempo. 
In foto un selfie serale perché a pranzo mi sono Dimenticata di fare foto, in realtà non ho neanche guardato il cel... Io, su Michele c'è ancora del lavoro da fare. 

Nessun commento:

Posta un commento