sabato 6 febbraio 2021

CARATTERISTICHE

Agata non ne vuole sapere di dormire e in questo momento la sto controllando a vista perché ha una penna in mano e ieri con quell'arma ha scritto sul muro dipinto da poco della nostra camera, però visto che era con il papà quando è successo, non sono scoppiate guerre mondiali.
La caparbia Maddalena oggi ha voluto fare i compiti da sola scrivendo con la sinistra, l'idea di dipendere dagli altri proprio non le va giù e ogni tanto questa cosa la mette in crisi, è tornata anche a cantare.
Adele invece continua nel suo intento di bastian contrario, non c'è verso, le piace proprio dire che non le va bene niente. La novità è che per la prima comunione vorrebbe chiedere un tablet, cosa a cui io e papà siamo contrari, per convincermi, oggi ha avuto il coraggio di dirmi, che se ce l'avesse, scaricherebbe subito l'app pianoforte così potrebbe esercitarsi anche in vacanza. È già una commerciale!
Per quanto riguarda la dieta, oggi la bilancia segnava più 7 hg, l'avevo detto che 2 dolci erano difficili da gestire, in compenso il mio stomaco ha deciso che se digerisce un pranzo un po' più pesante, non può fare altro e così nel pomeriggio sono collassata sul divano... Sfortunatamente solo mezz'ora, avrei fatto ben di più, ma poi era tutto un 'mamma, mamma, mamma'. Speriamo di recuperare domani mattina.
In foto Adele e Agata che gioca a Villa Paletti con una migliore strategia rispetto alla mamma. 

Nessun commento:

Posta un commento