mercoledì 24 febbraio 2021

SCIATTA

Giornata in cui mi sono dedicata al mio corpo per il minimo indispensabile: la ceretta che poi mi sono sentita un po' scialba con la tutona, i capelli presi malissimo. Ogni volta penso che dovrei crearmi degli abbinamenti anche da casa con tute un po' ricercate e altro abbigliamento comodo, ma poi va a finire sempre che lascio perdere e uso quello che ho. Pensare che una volta non ero così, non sarei mai uscita in tuta. Senza trucco sì, soprattutto la matrina: letto e colazione hanno sempre vinto sul resto, ma con il tempo mi sono proprio lasciata andare, quindi talvolta mi sento una balena spiaggiata vestita male. Diciamo che io e Michele ci siamo influenzati vicendevolmente: lui ora tiene di più all'aspetto esteriore, io sempre meno o meglio vorrei ma sono pigra, troppo pigra. Per lo meno questo barlume oggi mi ha fatto stare più attenta alla dieta o forse è stato il fatto di averne parlato con un'amica. Mah, non lo so.
Mi riprometto spesso di stare più attenta a me stessa ma poi non dò la svolta, d'altro canto se avesse più peso sarei dimagrita prima della gravidanza.
In foto una maglietta adatta a me. 


 

Nessun commento:

Posta un commento