domenica 14 febbraio 2021

DOLCI CADENTI

Foto su foto di pranzi al ristorante con piatti luculluani fanno male a una persona che non si è mossa da casa tutta oggi, mai uscita neanche dalla porta, che ha preparato il pranzo cercando di fare un dolce che è crollato. Sì è proprio crollato, era a più piani ed è caduto giù: un disastro atomico. È vero Michele qualche settimana fa mi aveva detto di uscire a pranzo, ma con una figlia rotta non mi sembrava il caso. Così oggi niente di niente di romantico: no auguri, no regali, no pranzetto. Solo la cena è stata una rivelazione perché l'hanno preparata le ragazze, tutto da sole. Una gioia.
Stasera tv... Telefilm per ragazzi, niente di che ed Agata si è già addormentata perché ha smesso di fare il pisolino pomeridiano. Se non dorme al pomeriggio, la notte è più tranquilla per tutti.
Il prossimo passo sarà il pannolino, ma aspettiamo che venga più caldo. 
Stasera intanto ho iniziato a guardare il vestito per la cresima di Maddalena, ormai manca poco più di un mese e anche se non faremo grandi feste perché in quei giorni le verranno tolti i ferri dal braccio, almeno un abito decente devo averlo.
Nella foto: scene dal pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento