mercoledì 17 febbraio 2021

LEGGEREZZA

Agata è andata a letto con Adele,  a detta sua perché la sorella ne aveva bisogno perché da ieri abbiamo unito i letti in uno matrimoniale. Tutto è nato nella speranza che la piccola la smetta di svegliarsi di notte per piombare nel nostro letto, perché ora che ha un singolo non chiama neanche più, arriva direttamente, si piazza di fianco a me e io mi trovo incastrata tra l'uomo di neanderthal e una stella. Non perché sia una mamma così dolce da dire 'la mia piccola stella', ma proprio perché si posiziona in modo da occupare più spazio possibile. Neanche se fosse un energumo di due metri per 140 kg occuperebbe lo stesso spazio.
Detto questo, sto aspettando un urlo dal secondo piano per andarla a recuperare. Per fortuna che domani due se ne tornano a scuola. 
Dieta: oggi cibo leggero (talmente leggero che ho fame), ho addirittura fatto pesce, beh sia chiaro filetti surgelati, ma mi sono pure impegnata a metterxi una farcitura sopra. Ieri poi mi sono impegnata a comprare frutta per la merenda pomeridiana. Devo farcela... Ieri ha funzionato, oggi meno, però ieri lavoravo, oggi no. Vi farò sapere. 
In foto Agata mentre stavamo giocando fuori oggi pomeriggio: portarla dentro è stata un'impresa. 

Nessun commento:

Posta un commento