lunedì 22 febbraio 2021

NON C'È 2 SENZA 3 IL QUARTO VIEN DA SÈ

A noi le cose semplici non piaccioni, perché adagiarsi sul fatto che a settembre anche Agata andrà a scuola? Bisognava trovare un nuovo impegno ed eccovi così spiegati i post delle ultime settimane: i problemi di digestione, la stanchezza, le voglie e anche talvolta i brani molto brevi.
A settembre arriverà un nuovo piccolo Caoduro o una piccola, ancora non si sa. Potete iniziare con il toto scommesse sul sesso.
Lo so che vi sembra strano fare quattro figli, in effetti anche a noi. Ogni tanto penso che sia pura pazzia, però entriamo nel club delle famiglie numerose, che ci costringe anche a comprare una nuova auto con 7 posti perché nella nostra bravo non ci staremo più. Insomma cambieranno un sacco di cose, come a ogni figlio.
Ora però avete 2 mesi per pensare se sarà maschio o femmina e intanto la dieta fa mooolta fatica, troppa. Dovrò stare molto attenta. 
In foto io sabato e ora capite anche perché ultimamente c'erano poche foto mie. Ah sì, la pancia è già enorme grazie al substrato sommato alla quarta gravidanza. 

Nessun commento:

Posta un commento