lunedì 8 febbraio 2021

LA MERENDA DELLA SERA

Stasera ho fatto cosce di pollo e patate al forno e mi sono riuscite entrambe. È una cosa che ha un che di miracoloso. Ve lo giuro, io e le patate al forno abbiamo. Lo stesso rapporto di io e il dolce bigusto: non ci piaciamo, non funzioniamo..
Fino ad oggi. Forse dovrei provare pure il ciambellone cacao e vaniglia visto che ci sono, ma non vorrei sfidare troppo la sorte. Così per avere qualcosa di dolce, io e Agata stiamo mangiando i baiocchi, originariamente comprati per la merenda a scuola delle sorella maggiori, ma Agata stasera voleva anche lei il buono pasto anzi 'vojo mangiare il buono anche io', non ha ancora capito il concetto di buono pasto e così si è accontentata della merenda. Questa frase ha più ripetizioni di un rosario. Vado a lavare le mani ad Agata, i baiocchi fanno danni. 

Nessun commento:

Posta un commento