martedì 23 febbraio 2021

ORARI RIDOTTI

Oggi sono stata sopraffatta dalla stanchezza, sarà perché la giornata è iniziata in salita con Agata che è stata poco bene. Nulla di grave, anzi sembra fosse una cosa molto passeggera, ma mi ha sostanzialmente sfinito nelle ore in cui già non rendo. Dovete sapere che in questa gravidanza la stanchezza la fa da padrona (ma devo già avervelo detto, beh ora mi perdonerete le ripetizioni, no?) quindi alla mattina prima delle 9.30 non esisto altrimenti non resisto più il pomeriggio. Il problema è che alle 20.15 sono già ko sul divano e quando posso alle 21.30 sono già a letto. La differenza fra fare i figli a 24 anni e farli a 36 si sente tutta. Quando aspettavo Maddalena era all'università Venezia e ho fatto ponti fino a quindici giorni dal parto. Oggi se mi dite di andare in laguna oggi svengo al solo pensiero. Mi immagino già esanime sui gradini del Ponte degli Scalzi.
In compenso oggi le bimbe sono rimaste a casa ed è venuta la nonna quindi hanno fatto le crespelle per la cena e pure i waffeln per la colazione. Meglio di così. 
Serata con un nuovo gioco: 'ocean crisis' un cooperativo e abbiamo perso. 

Nessun commento:

Posta un commento