giovedì 18 febbraio 2021

BOTTA E RISPOSTA

Cena,
Adele che ha preferito i fagioli alla pizza, aiuta Maddalena a tagliare gli spicchi. 
Maddalena:<< come sguattera fai schifo! >>
Adele: <<infatti sono fatta per fare la principessa! >>
Com questi botta e risposta, che sono costanti e con chiunque qui a casa e dai nonni (vi ho già detto la difficoltà di sopportare talvolta la continua polemica), hanno un futuro in politica. Me le vedo già, altro che la madre, a cui questo manca proprio. 
Il pomeriggio è stata lavorativamente molto intenso, per fortuna mi ero concessa un pezzo di pane e Nutella... Ma poi solo frutta. Lo giuro. 
Ma voi sapete che molti ragazzi non sanno chi sia Federica Pellegrini? La cosa mi ha un po' sconvolto e poi ho fatto io mio solito test sulle bimbe. Loro sanno chi è, sono fortunate, perché avevo già avvisato il nonno che se non lo sapevano, doveva mostrare loro sport di ogni tipo e di ogni epoca per i prossimi 10 anni. 
In foto relax e stanchezza, fra un po' mi sa che volano a letto. 

Nessun commento:

Posta un commento