giovedì 4 febbraio 2021

MI STAVO DIMENTICANDO

Presa da alcuni consigli chiesti da una baby sitter, mi stavo dimenticando il post. Oggi ho finito il dolce che avevo iniziato a fare ieri, stasera ne è arrivato un altro perciò poca dieta ma tanta bontà. Discolpa: sono dolci fatti in casa con cose genuine.
Lo so sono la maga delle scuse, ho molti anni di esperienza. 
Oggi è il primo giorno di Maddalena senza prendere antidolorifici, merito anche della presenza di qualche amico e amica e della notizia che lunedì torna a scuola, anche se cominciamo solo con un'ora.
Vi ho già detto quanto sono disponibili i professori? Tantissimo, sono veramente felice del corpo docente che ha Maddalena da un punto di vista umano. 
Chissà che domani alla medicazione vada tutto al meglio. 
Scusate ma ora sono veramente stanca e domani sarà una giornata lunga perché si inizia già la mattina in classe con i giochi da tavolo. In foto oggi facevano tutte e 3 i compiti e Agata ha già imparato la frase: mi aiuti? 

Nessun commento:

Posta un commento