sabato 27 febbraio 2021

IL BUBBONE DELLA STREGA

Mi sono dimenticata di pesarmi, non sto scherzando, mi è venuto in mente a pranzo ma ormai era troppo tardi, vediamo domani mattina, anche se stasera ci siamo concessi un bel gelato, i primi della stagione sono il massimo.
Insomma uno sgarro in piena regola, ma servono anche quelli, soprattutto perché oggi ho fatto più attività fisica degli ultimj due mesi visto che ho rincorso Agata tutto il pomeriggio, cosa che normalmente fanno i nonni, mantenendosi in grande forma, direi.
Stamattina ho pure dovuto accettare dei jeans del 2008 premaman, Adele ha detto che non sono così brutti e se lo dice lei, però poi mi sono data allo shopping perché i mesi sono ancora tanti davanti e la pancia sarà sempre più ingombrante. 
Un piccolo aneddoto di stasera: messa di presentazione dei cresimandi in diretta su youtube, mi hanno chiesto di sostituire un lettore e l'ho fatto volentieri, non ricordando però che si legge senza mascherina e io ho un bubbone sulla punta del naso. Un bimbo l'altro giorno mi ha detto che sembro una strega... È sempre stato il mio sogno esserlo. 
In foto Agata alle prese con la sua bici e sullo sfondo il papà in versione istruttore. Io ero seduta a fare la foto. 

Nessun commento:

Posta un commento