martedì 3 agosto 2021

PROVATA MA FELICE DEL NUOVO ACQUISTO

Ormai avrete capito che i fine settimana faccio più fatica a scrivere, ne approfittiamo per vedere amici. Persone fantastiche che ci stanno riempendo di abbigliamento per il pupo. Sono ufficialmente in 35 settimane e tutto continua come dovrebbe, nessun sentore che voglia arrivare prima, oggi me lo ha confermato il ginecologo. È anche il mio ultimissimo giorno di lavoro ed è arrivato lo sdraio con ben 2 giorni di anticipo rispetto a quanto prospettato. Ha capito che da domani potrò e vorrò usufruirne alla grande. Lo so che chiamano pioggia ma qualche goccia non mi fermerà dal mio intento di relax e passeggiate, sì posso tornare un po' a camminare.
In foto la prova sdraio e il mio volto decisamente stanco, era un po' che non mi vedevo in foto, che male che sono presa. Ah non c'è un motivo per cui Agata sia seria, è evidentemente la sua posa per questa foto, visto che si è piazzata lì per quello. 

1 commento: