martedì 17 agosto 2021

PUNTATA 5: SEDUTA E BASTA

La sagra  è proseguita anche sotto la pioggia ieri sera, per fortuna senza danni. Io da casa in ansia per le ragazzea è andato a recuperarle il nonno in auto e stasera sono andate in piazza a piedi senza lamentarsi, perché chiaramente le bici erano rimaste lì.
Agata chiede di continuo del papà e domani si farà un giorno completamente assieme, intanto continuiamo a evitare la strada, anche perché io ho wualche difficoltà di deambulazione e ho rinunciato anche ad alcune riunioni tra oggi e domani. Ora sto aspettando che Agata si addormenti per poter fare lo stesso.
Oggi comunque è stata una giornata inziata molto bene con ceretta e pedicure, non che la prima sia dolce, ma almeno ora mi sento in ordine e posso mostrarvi anche che bellissimo colore ho scelto: è un blue jeans anche se dalla foto non si nota molto. 

Nessun commento:

Posta un commento