venerdì 13 agosto 2021

PUNTATA 1: L'INIZIO È SAURON

Beh non credo sia spiegabile a parole l'aura che segue e precede Michele il primo giorno di sagra, specialmente di un anno così. Qualcosa tra Sauron e Voldemort (i cattivi de il signore degli anelli e di Harry Potter) se aggiungiamo il caldo che odia e il fatto che l'unica nostra possibilità di sistemare il condizionatore è un pulsante che non è dove dovrebbe essere, immaginate come possono essere state le 2 ore in cui si è visto oggi. Aspetta, ma voi non sapete che, oltre all'asciugatrice, è morto pure il condizionatore. Allora per  la prima l'assistenza arriverà lunedì mattina. Per il secondo, tra l'altro funzionante solo da giugno, quindi appena sistemato, il tecnico, quello che ci ha appena fatto il lavoro, è in ferie fino a fine agosto. Domani mattina riproveremo con questo bottone e vediamo se funziona. Intanto la roba da lavare e da asciugare è finita dalla mia santa mamma e domani altro andrà dalla suocera. Sante donne che mi preparano pure cena e pranzo. Abbiamo fatto anche il tampone collaboratori oggi e io sono stata un'ottima assistente del medico preposto. Insomma in 2 giorni ho fatto il tampone in ogni parte del corpo, viva la gravidanza. Bene, io e Agata che si è già addormentata, vi auguriamo buona serata dal divano. Dalla piazza tutto sembra procedere con regolarità. Le polemiche sulla pagina Facebook da profili falsi ci sono, ma porca miseria, non riesco a rispondere con il mio account personale, avendo anche quello della sagra, mi vyole far rispondere solo così, ma non voglio. Non mi posso divertire così. Ora torno a capire come fare, ci sarà un modo perché possa rispondere come Erika. Che poi la persona x dal nome falso, senza profilo, ha pure nascosto il commento più offensivo, cioè proprio coda di paglia, ma dico io, se sei convinta così tanto del tuo pensiero, perché ti nascondi? Mah, vi aggiornerò anche su questi dettagli.
Non avevo foto così ho deciso per il selfie, che non ha nulla a che fare con qualcosa di fatto bene, di filtrato o che altro. 

Nessun commento:

Posta un commento