lunedì 16 agosto 2021

PUNTATA 4: LA VISITA

Oggi poca sagra e tanta pancia, anche perché stasera sono a casa quindi non posso raccontarvi granché.
È stata la giornata dell'apertura della cartella clinica, dove è stata confermata la mascolinità del nascituro e l'ho vistw con i miei occhi. In più è grande (capito perché ho tutta questa mancia enorme?) e molto vivace, non ha reso facile la vita a ostetrica e ginecologa che cercavano di prendere i parametri del liquido. Non dà idea di voler nascere prima e non mi illudo che possa succedere. Poi sotto sagra proprio no, nonostante Michele torni presto quest'anno, si è addormentato anche nel corridoio di attesa in ospedale, mentre io ero a far la visita. Le sorelle non potranno venire a trovarmi in ospedale e mi dispiace parecchio, dovrò portarmi via un bel po' di libri, visto che non ci sarà neanche il momento visite. Ora mi godo quest'aria fresca che arriva da fuori mentre Agata si è appena addormentata, anche se credo la seguirò a breve. Sono molto stanca e soprattutto mister panciotta ga deciso di crearmi una pubalgia, che rende un po' complessa la deambulazione. Niente di grave, una rottura però, questo sì. Prossima visita a fine mese.

Nessun commento:

Posta un commento