sabato 14 agosto 2021

PUNTATA 2: IL BOICOTTAGGIO

Oggi non funziona più neanche l'auto, quella nuova (il 14 agosto), il condizionatore è ufficialmente ko visto che oggi i santi nonni maschi sono stati messi in moto, ma senza soluzioni. La teoria di Adele è che qualcuno ci stia sabotando perché Michele è il responsabile della sagra e quelli che non vogliono il green pass ci stiano boicottando. La realtà è che lunedì una donna incinta di 37 settimane chiamerà un concessionario dove l'auto è stata portata a metà giugno per la batteria e scaricherà tutti gli ormoni, anche perché sulla bravo io non ci sto più.
Ma torniamo alla sagra di ieri, mando un messaggio all'uomo per capire come va e se ha una vaga idea di dove siano le figlie. La media è con un'amichetta, la cui santa famiglia se l'è pure portata a casa a dormire e così una figlia l'ha sistemata. Della grande avevo più notizie io. A un certo punto mando uno di quei messaggi che dopo 19 anni mi illudo ancora servano a qualcosa, tipo: non sei solo uomo sagra, ma anche padre, organizzati per il ritorno. Risposta sua: non fare la rompi balle. Tempo 5 minuti mi scrive la figlia grande che sta partendo per tornare a casa, arriva da sola, le chiedo se ha avvertito papà, non lo ha fatto! Io ho semplicemente scritto a lui: io non rompo, io ho ragione ed è appena stato dimostrato. Nonni in ansia perché oggi hanno scoperto il ritorno in solitaria della nipote. Sgridate a tutti e testa quadra stasera alle figlie sul fatto che tornino con il padre. Domani vi farò sapere le novità in merito. Ora speriamo che Agata si addormenti, così io dopo la doccia farò lo stesso che la notte scorsa è stata travagliata (forse è meglio se non uso questo termine in questo periodo, potrebbe essere frainteso).
In foto panciona smagliata e che stanotte mi ha fatto impazzire dal prurito, perché il caldo e Agata non bastava. 

Nessun commento:

Posta un commento