venerdì 20 agosto 2021

PUNTATA 8: DIRETTAMENTE DALLA SAGRA

Stasera io e Agata abbiamo mosso le nostre membra verso la sagra: cena, pesca e giostre, abbiamo fatto il completo. In realtà posso solo dirvi che si stava riempiendo quando stavamo venendo via alle 21.30, mentre noi prima abbiamo fatto tutto in totale relax senza code. Ieri sera c'era stato il pienone con il risotto di cui mi rimarrà la voglia fino al prossimo anno. Quest'anno per noi
(io e Agata) la sagra è andata sottotono, in compenso siamo meno stanchi e meno scombussolati del passato. Oggi ho pure finito la valigia, ora è veramente pronta e abbiamk ritrovato un'altra delle tartarughe disperse, è peggio di una caccia al tesoro. Soprattutto però oggi è la giornata in cui abbiamo fatto shopping, stamattina abbiamo girato ben 2 centri commerciali. Un vero evento e per fortuna abbiamo trovato quello che ci serviva. Siamo pronti anche per il battesimo di domenica.
Stasera volevo mettere una foto della sagra, ma mi sono dimenticata quindi accontentatevi dell'intrusa nel lettone, si è appena addormentata.

Nessun commento:

Posta un commento