martedì 10 agosto 2021

DI RELAX IN RELAX

Serata relax: Michele si è portato via Agata a sistemare la sagra e lei era entusiasta e anche io. Oggi bel tardissimo pomeriggio ci siamo addormentate entrambe, io per 20 minuti, lei per 2 ore, ho provato a svegliarla in tutti i modi ma non c'è stato verso. Io invece ero sfinita e così il papà ha deciso di portarla con sé. In un altro momento della mia vita avreu potuto sfruttare questo momento per una lunga doccia seguita da un momento restauro degno di un centro estetico, ma non raggiungo più metà del mio corpo, perciò ho optato per la solita doccia e una lunga lettura che a breve continuerò. Niente di pesante, diciamo una copia de 'il diavolo veste Prada' carino, leggero, divertente. Delle baby tartarughe ancora nessuna traccia ma la mia persistenza nel cercarle si fa sentire nei muscoli delle gambe che non facevano piegamenti da almeno 2 mesi. Vedi che c'è un lato positivo?
Domani giornata di sistemazione armadi e scatole, devo ancora finire ma ci riuscirò. 
In foto il mio momento relax del mattino. 

Nessun commento:

Posta un commento