giovedì 19 agosto 2021

PUNTATA 7 DAL DIVANO

Oggi non mi sono mai mossa dal divano, giornata fisicamente no. Ora io e Agata andremo a letto mentre dalla sagra giungono info sul pienone. Stasera c'era il risotto con gli scampi e avrei voluto mangiarlo anche io ma non ci sono proprio riuscita. Peccato, dai prossime sere almeno un giro con Agata lo Facciamo così va sulle giostre e soprattutto ho una gran voglia di patate fritte. La valigia è quasi pronta e direi che sarebbe ora, domani ultimo acquisto, andiamo a fare shopping con Michele e non so se sia più un evento il fatto che andiamo a negozi o il fatto che ci andiamo assieme. Fatto sta che Agata è senza un paio di sandali decenti e domenica abbiamo un battesimo e la prossima settimana un matrimonio... Direi che abbiaml procrastinato a sufficienza. Foto di oggi non ne ho, chiaramente, però ne ho parecchie di ieri quindi ancora Piave. Figlie in posa, che sia mai che non si mettano a favore di camera e sia chiaro che poi vogliono pure controllare il risultato, entrambe. 

Nessun commento:

Posta un commento