giovedì 12 agosto 2021

PUNTATA 0 di SAGRA 2021

A una sera dal via io sono a casa con Agata, che sarebbe voluta andare in piazza con il papà ma non era fattibile. Le due maggiori invece sarebbero rimaste a casa, ma sono state costrette. Sono cominciati i primi commenti polemici sulla pagina Facebook e devo dire che mi divertono parecchio e non immagino le prossime sere, ma non sarò in sagra a vederle, che peccato. Oggi ho scoperto da mia cognata che le bimbe possono venire in ospedale quando partorirò e devo dire che sono felicissima, era una delle mie preoccupazioni maggiori, soprattutto per Agata. Risolta un'altra questione, magari ora finisco (cioè non ora ora, ma domani) di preparare la valigia, avevo cominciato bene ma poi mi sono arenata, così come la sistemazione di quello che mi hanno dato per il piccolo. Il tavolo del salotto è sommerso e in più l'asciugatrice non funziona. Non chiedetemi perché ma non va. Spero sia qualcosa di semplice perché la vedo dura trovare un tecnico domani e soprattutto vedo ancor più duro il fatto che io stiri. Vi aggiornerò, sarà un filone laterale della saga 'sagra 2021'. 
Foto del repertorio:' mamma fammi una foto'. 

Nessun commento:

Posta un commento