domenica 15 agosto 2021

PUNTATA 3: IL D DAY

Giorno principale della sagra vissuto pienamente a pranzo e cena. A mezzogiorno in servizio, anche se molto coccolata, hanno tutti paura che partorisca prima. A cena invece a mangiare con i miei e stavolta solo Agata visto che entrambe le figlie erano in servizio, anche loro sia a pranzo che a cena. Devo dire che sono parecchio stanca e non vedevo l'ora di arrivare sul divano. Speriamo pure che Agata si addormenti presto. Il 15 è sempre il giorno più problematico a sagra, dove vengono fuori tutti gli altarini, soprattutto quando c'è qualcosa di nuovo da gestire.
La piazza vuota stasera faceva un po' impressione, per carità c'era gente a mangiare e ragazzi alle giostre, però in generale è tutto sotto tono. Speriamo che gli anni prossimi torni si torni a un po' di normalità. Mi ero ripromessa di fare una foto quando ancora ero vestita bene e in buone condizioni ossia appena uscita dalla Doccia e vestita per la serata, ma mi sono dimenticata.
In foto allora vi beccata una voglia da 37esima settimana: latte e cereali. Qui mentre li mangiavo per merenda in giardino oggi pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento