mercoledì 18 agosto 2021

PUNTATA 6: IL PIAVE MORMORAVA E LA RISSA

Il tecnico dell'asciugatrice l'ha sistemata e nonostante la sua presenza e una riunione on line questa mattina, siamo riusciti ad andare al Piave come pronosticato. Non so se sia stata l'acqua o il rilassamento ma la mia pubalgia ne ha risentito positivamente, almeno finché, tornati a casa dopo un ottimo gelato (c'era pure il fondente), non abbiamo scoperto che erano scappate altre 2 tartarughine baby. Se dovete scappare o evadere, imparate dalle tartarughe, sono micidiali. Abbiamo iniziato a cercarle e ne abbiamo trovata una... Di quelle scomparse più di una settimana fa, non sto scherzando. Domani continueremo, solo che le posizioni assunte per la ricerca, mi hanno creato qualche problema in serata. Ora chiudo tutto e io e Agata andiamo a dormire, anche se il letto non è un grande amico in questo periodo. Per inciso, avete presente quando gli uomini dicono che non ci spieghiamo, che non diciamo le cose, tranquille, non capiscono manco se le cose gliele dici in maniera chiara, poi si lamentano se ci incazziamo.
Dalla sagra: ieri è stata una serata movimentata con un po' di rissa dalle giostre. I racconti li ho avuti dalle mie ragazze, che per fortuna erano in posti sicuri, però ormai sono una mamma e certe cose mi mettono ansia. La cosa che mi ha stupito di più è che questi tipi avevano bastoni di ferro in mano, ma dove li trovano che io non trovo mai un bastone neanche a casa se mi serve? Speriamo non si ripresentino più, ma certo che potrebbero fare qualcosa di meglio nella vita che picchiarsi. 
Foto dal Piave, ma vi rendete conto che non sembro la madre di nessuna delle tre e le ho fatte io? 

Nessun commento:

Posta un commento