domenica 22 agosto 2021

PUNTATA 10: L'EPILOGO

La sagra sembra piena, Michele è andato in auto causa foratura della bici. In realtà non vi so dire molto di più da quello che vedo sulle storie di istangram perché sono rimasta a casa: i miei dolori e Agata chebsi è addormentata di ritorno dal battesimo, hanno fatto sì che mi sia piazzata sul divano e non mi sia più alzata, se non pee bisogni primari (meglio specificare).
Oggi il battesimo è andato bene, salvo avermi dato 5 anni in più, ma dò la colpa alla stanchezza da gravidanza e lasciatemi questa speranza. Incinta a 42 comunque per me è fuori discussione, non lo potrei fare, già 37 sono troppi. 
Da domani finalmente potrò tornare a sfruttare appieno marito e figlie, ho già la lista pronta, anche se loro non lo sanno e non lo sapranno fino a tempo debito (grazie a Dio anche Maddalena ha smesso di leggere il blog), mancano sempre meno giorni al parto e voglio che un po' di cose siano sistemate, oltretutto la prossima sarà la settimana degli amici con molte cene a casa loro (e quindi meno per me da preparare), un matrimonio e una festa di compleanno, ma tutto questo fa parte della prossima 'serie blog' quindi non posso farvi ulteriori anticipazioni delle prossime puntate. Intanto chiudiamo la sagraeno vissuta della mia vita, senza fuochi ma forse anche la più tranquilla da quando sono sposata, almeno fino ad ora. 

Nessun commento:

Posta un commento