lunedì 30 maggio 2022

LA MALATICCIA

La malaticcia oggi era Maddalena, la figlia che si definisce 98enne perché è vecchia dentro,, tra l'altro leggevo l'introduzione di un articolo, poiché non leggo di più, in cui si parlava degli effetti a lungo termine di chi ha avuto il covid e lei li avrebbe tutti. Entusiasta spiego questa cosa a Michele, dicendo che potremmo aggiungere gli anticorporali alle analisi del sangue che vorrei farle fare finita scuola. Lui mi guarda e mi ricorda che Maddalena è vaccinata e quindi non capiremo mai se può averlo preso o meno. Ci penseremo, magari finita la scuola, le passa tutto, in fin dei conti anche stamattina ha dormito quasi fino a mezzogiorno e poi stava bene. Anche se non è andata a dormire tardi, ma se mi assomiglia, la carenza seppur minima di sonno, potrebbe provocarle tutti questi fastidi. Io credo che anche i miei ultimi malanni siano dovuti a questo, vorrei tanto una notte intera di sonno.
Per il resto è lunedì, tutto è tornato normale, tranne Cristiano che ama Ciucciare i carciofi. 

Nessun commento:

Posta un commento