giovedì 26 maggio 2022

LE DOPPIE PERSONALITÀ E LE NOTTURNE

Domani mi tolgono i denti del giudizio, io lo avrei evitato ma sembra non sia possibile. Sono un po' in ansia, talmente tanto che stasera ho pulito casa fino a pochi minuti fa. In realtà non so se domani ne avrò il tempo ed era un'azione necessaria. Vivo nella speranza di avere la signora delle pulizie un giorno. Diciamo che vivo di molte speranze e quindi, come dice il proverbio, morirò molto disperata. Non pensiamoci e continuiamo a sognare e a rimboccarci le maniche affinché questo avvenga.
I miei neuroni hanno deciso di riposare e quindi non riesco a mettere insieme altre frasi che abbiano un minimo di senso. Però una cosa ve la devo raccontare: sono andata a prendere Agata con Maddalena, la piccola è corsa in braccio alla sorella più grande e giuro che non ci potevo credere. Io già mi immaginavo un: 'io non la volevo' e invece era tutta entusiasta. Ah, dopo il colloquio con le maestre chw Michele ha avuto ieri, confermo che anche la terza figlia è dott. Jekyll e mr Hide, però siamo migliorati, non chiediamo conferma se parlano delle nostre figlie o se hanno sbagliato (come avevo fatto io con Adele al primo colloquio alla materna).
Foto di repertorio. 

Nessun commento:

Posta un commento