lunedì 2 maggio 2022

LA VINCITA AL SUPERENALOTTO, L'ULTIMA SPREMUTA E LA PRIMA DIRETTA

Ho appena finito la mia prima diretta su Instagram e sono troppo gasata, non so se sia andata bene o male però già averla fatta per me è molto. Mi piace raccontare qui nel blog quello che mi accade, mi piace creare post e reel per la pagina ma vedermi nei video e nelle dirette mi mette a disagio. Stasera però mi sono divertita, anche se la connessione nonnandava benissimo, anche se ero troppo in ansia con le ragazze e senza Michele a casa e invece è andato tutto bene. Federica ci ha dato idee bellissime. Se siete curiosi la potete vedere nella mia pagina instagram (inviaggiotralibriegiochi) e così mi dite come è andata. Mi ha rasserenato una giornata che era un po' così, le vacanze ora che avrebbero pure una meta si stanno allontanando sempre di più a causa di spese varie e questo non mi piace per niente. Devo trovare il modo di guadagnare qualcosa in più. Avete qualche idea che non sia network marketing (già provato), vendite porta a porta (già fatto)? Io punterei a vincere al superenalotto senza metterlo mai o meglio ancora vincere 10000 euro con l'unico gratta e vinci che compro in un anno sempre con questa speranza. Per chi sta dicendo 'beh prima dovreste comprarne di più' o 'prima dovresti mettere al superenalotto', ricordo che io non ho studiato statistica, ho fatto lettere e amo scrivere storie, nei racconti e nei romanzi succede di vincere con un solo biglietto. Poi se avessi fatto statistica, è chiaro che le mie scelte di vita, da un punto di vista economico, sono sbagliate. Io però continuo a credere nei sogni e nelle storie e prima o poi vincerò... Finché non arriva quel giorno continuo a disperare e a sperare e pure a incavolarmi.
Perché mi incavolo? Perché stiamo organizzando dei corsi fighissimi ma per ora hanno poco seguito e devo capire perché. Però un centro un po' distante da noi li fa molto più costosi ed è pieno ma ha meno professionisti del nostro e io mi incavolo e penso che forse sbagliamo qualcosa nella pubblicità. Cercherò di capire questa cosa, mentre penso a cosa inventarmi per guadagnare le vacanze. Voi intanto preparatevi che dopo la diretta, giovedì ho un'altra sorpresa. 
In foto l'ultima spremuta. Nonostante le scorte è giunto il momento di salutare le arance. 

Nessun commento:

Posta un commento