domenica 29 maggio 2022

A PARLAR MALE

A suon di lamentarmi sempre, alla fine sono stata punita. Stanotte ho sentito che maturava quella sensazione di freddo che io non ho mai, se non con la febbre e infatti stamattina qualche linea e delle belle placchette hanno fatto capolino. Poi non so più se la febbre sia salita o no perché ho rotto il termometro, fatto sta che a un certo punto, quando ho capito che il riposo non ci sarebbe stato più di tanto, ho preso due tachipirine. Non sono comunque riuscita a lavorare al pc né ad andare alla festa del gioco e Treviso o al modellismo a Spresiano ma almeno ho sopportato la famiglia. Devo dire che le bimbe sono state brave, Adele si è cimentata nel pranzo e Maddalena nel piegare l'asciugatrice e senza chiedere.
Domani dovrò assolutamente recuperare il lavoro al pc di oggi visto che aveva una scadenza. Ho anche ben chiari due progetti, devo autoconvincermi che sono più importanti di altre cose, ma questa è un'altra storia. 

Nessun commento:

Posta un commento