domenica 29 maggio 2022

NON SO CHE TITOLO METTERE: LEGGETE!

Volevo rendervi partecipi del fatto che ho finalmente svuotato la scrivania da tutta la roba da mettere negli armadi, la nostra camera è un attimo più in ordine. Ecco, ordine vero è un'altra cosa, ma siamo alla sufficienza secondo il mio standard, che è tutto dire. Domani invece mi dedicherò al lavoro come correttrice di bozze e per i video sui social, chissà che prima o poi diventino guadagno reale, intanto medito a migliorare e aiutare con qualcosa di carino. Al massimo vado a fare la cameriera, io sarei pure già andata, ma qualcuno ha fatto 2 conti su cosa significhi avermi via tutte le sere e i weekend. Mica facile arrangiarsi, ma non lo si può ammettere. Ma solo io vivo con gente che non ti dà un minimo di soddisfazione per quello che fai, anzi sottolineano continuamente quello che manca, quello che non va bene e manco si rendono conto dei salti mortali giornalieri?
Oggi va un po' così, non sono giù per questa cosa, sono proprio incazzata.

Nessun commento:

Posta un commento