giovedì 19 maggio 2022

IL CONCERTO

Primo concerto di miss orgoglio andato. Non ha detto a nessuno di andare a vederla, quando sono entrata nella sala dove si teneva, mi guarda e mi chiede : 'sei da sola?' poi arriva il papà e i suoi occhi si illuminano. Non poteva informare il papà e i nonni che ci teneva ad avere qualcuno? Sia mai che dimostri un minimo di sentimenti che non siano attacchi isterici. Quando li avrò sopportati tutti e 4 (anzi 5 perché uno lo sopporto già da mo') o mi faranno santa o sarò impazzita e quindi mi faranno santa comunque. Santa Erika da Cusignana suona bene, peccato non vederlo. È giovedì, la settimana si fa sentire anche nei miei discorsi. 
Una cosa importante e seria: è bello avere delle amiche che ti ascoltano, non ti prendono per deficiente e sarebbero pronte a farsi chilometri per un capriccio. Grazie. 

Nessun commento:

Posta un commento