giovedì 5 maggio 2022

NOVITÀ E RECUPERI FISICI

Avete visto la super sorpresa di oggi? La lettura sul canale youtube. Magari voi pensavate a chissà quale sorpresa, ma da me insomma poteva essere questo, no?
Ho deciso di riattivare il canale e fare le letture per prepararmi a qiest'estate quando dovremmo fare dei video un po' particolari, ma non vi anticipo altro perché prima spero vadano in porto e poi il leggere ogni giovedì un mio racconto mi obbligherà anche a tornare a scrivere perché i racconti che ho già non sono infiniti. Diciamo anche che spero di avere sempre le congiunzioni astrali di oggi: Agata dalla nonna perché di stare a casa non ne può più, Cristiano che dormiva, Adele che faceva i compiti e Maddalena collassata a letto. A proposito di quest'ultima, finalmente si è convinta di poter stare a casa da scuola e così domani mattina recupererà un po' di energie ma soprattutto di liquidi che aveva perso il fine settimana scorso con l'influenza intestinale ma che andando sempre a scuola non era riuscita a recuperare. Oggi ho vinto io e se ne starà a casa ma in cambio ho dovuto già avvisare i professori con i quali domani avrebbe avuto verifica. In foto Agata che non si è ancora addormentata perché oggi ha dormito, ma lo prendo come un segno di ripresa fisica: i giorni scorsi dormiva di pomeriggio e pure la sera, chissà che finalmente stia completamente bene anche lei. E io... Prima o poi dormirò. 

Nessun commento:

Posta un commento