martedì 17 maggio 2022

Weltanschauung: se mi viene in mente il tedesco c'è da preoccuparsi

Oggi è un'altra di quelle giornate in cui non sembra essere successo nulla di interessante eppure non ho avuto un secondo libero e se vedeste il mio salotto, me avreste la certezza: il caos totale. Ma la parte migliore è che non so veramente quando avrò il tempo di sistemare. Rimarrà così, è molto artistico, potrei creare una nuova corrente artistica e chiamarla banalmente libertà anzi no Caos Weltanschauung e non chiedetemi perché dopo 20 anni mi torna in mente una parola tedesca, perché non lo so ma è così, sono pure dovuta andare a vedere se l'avevo scritta giusta (per dovere di cronaca, l'avevo messa con una sola u). Secondo me è bene preoccuparsi se a me torna in mente una parola tedesca. È un chiaro segnale di forte stress psicologico.
Troppo evidente, meglio dormire. A proposito, la notte scorsa Cristiano non si è mai svegliato, beh io mi sono svegliata di mio. Evviva me.

Nessun commento:

Posta un commento