venerdì 27 maggio 2022

PAURE INFONDATE

Partiamo dal principio, a me andare dal dentista non piace, se in più devo togliere dei denti che ho sempre lasciato lì, immaginate come ero stamattina. Un'ansia assurda. Alla fine da quando sono entrata nello studio a quando sono uscita è passato un quarto d'ora, forse 20 minuti. Tolti i denti del giudizio di destra. Poco sangue, zero dolore. Oggi pomeriggio ho preso un antidolorifico perché avevo un leggero fastidio e dovevo lavorare, fra poco farò lo stesso perché devo dormire. In più, cosa fantastica, farò una dieta di gelato e ricotta. Ora che figata essere obbligati a mangiare gelato, ho pure gli amici che me lo portano per cena.
Uscita dal dentista sono stata al limite del calo di tensione da stress, ma si può? Tutto questo nonostante sapessi che avevo l'anestesia.
Cambiamo discorso, forse posticipano gli orali a Maddalena, mi è venuto un colpo, avevo già mentalmente organizzato tutti i lavori da fare a casa dopo l'esame e mi spostano tutto. Spero non sia reale perché potrei subire dei danni psicologici da questo evento e voglio dire che senza ferie di danni ne ho già subiti parecchi (era qualche giorno che non vi nominavo le ferie, vero?) 

Nessun commento:

Posta un commento